annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

2.000.000 do Clienti

Gianni-0271
Grandissimo
Grandissimo
Se al 24 luglio 2020 i clienti ho erano 2 milioni come ne vendono 2.500.000?
Un importante traguardo segnalato dal Gruppo per l’Italia riguarda il semivirtuale dell’operatore rosso: nel trimestre concluso, ho. mobile ha infatti raggiunto quota 2 milioni di clienti attivi, continuando ad assorbire le portabilità del mercato.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
HO.hops
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Gianni-0271  ha scritto:
Se al 24 luglio 2020 i clienti ho erano 2 milioni come ne vendono 2.500.000?
Un importante traguardo segnalato dal Gruppo per l’Italia riguarda il semivirtuale dell’operatore rosso: nel trimestre concluso, ho. mobile ha infatti raggiunto quota 2 milioni di clienti attivi, continuando ad assorbire le portabilità del mercato.

A quanto ho letto non ricordo più dove, non sono in vendita i dati di 2 milioni e mezzo di utenti, ma 2 milioni e mezzo di dati (quindi potrebbero essere i dati di 1 milione di persone, o di 500.000, bisogna vedere quanti dati sono visibili per ogni utente e moltiplicarli per il numero effettivo di persone "derubate")

0 Kudos
Gianni-0271
Grandissimo
Grandissimo
Ok, grazie adesso ho capito
0 Kudos
HO.hops
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Gianni-0271  ha scritto:
Ok, grazie adesso ho capito

Credo sia così, o almeno dicono, ma di certo secondo me c'è poco e niente.

0 Kudos
pinaz81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@HO.hops  ha scritto:

@Gianni-0271  ha scritto:
Se al 24 luglio 2020 i clienti ho erano 2 milioni come ne vendono 2.500.000?
Un importante traguardo segnalato dal Gruppo per l’Italia riguarda il semivirtuale dell’operatore rosso: nel trimestre concluso, ho. mobile ha infatti raggiunto quota 2 milioni di clienti attivi, continuando ad assorbire le portabilità del mercato.

A quanto ho letto non ricordo più dove, non sono in vendita i dati di 2 milioni e mezzo di utenti, ma 2 milioni e mezzo di dati (quindi potrebbero essere i dati di 1 milione di persone, o di 500.000, bisogna vedere quanti dati sono visibili per ogni utente e moltiplicarli per il numero effettivo di persone "derubate")


O più banalmente i 2.5 milioni sono tutti i numeri di telefono del dump considerando numeri attivi e numeri nel frattempo disattivati.

0 Kudos