
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Le 2 SIM sono intestate a me però le credenziali di accesso, compreso il metodo di pagamento, sono a nome di mio figlio visto che è stato il primo a passare e registrarsi a ho. Voglio solo aggiungere una mia carta così da ricaricare senza problemi.
Ti ho scritto in privato?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @DannyFio,
se hai più di una SIM attiva con ho. potrai scegliere su quale attivare il servizio di Autoricarica.
Puoi inserire solo un metodo di pagamento che verrà utilizzato su tutti i numeri su cui hai attivato l’Autoricarica.
Se la SIM viene utilizzata da un'altra persona, questa potrà registrarsi come Reale Utilizzatore, associando un indirizzo email e un metodo di pagamento differenti.
Per inserire il reale utilizzatore potrai chiamare il servizio clienti al 192121, sarà necessario parlare sia con l'intestatario della SIM che con la persona che dovrà essere inerito
come reale utilizzatore a cui saranno chiesti una serie di dati personali. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho lo stesso problema. Puoi inviare anche a me le "istruzioni per l'uso?".
Grazie anticipatamente

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Angelina14,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
queste richieste le deve prendere in carico un operatore ...
contattali sulla pagina facebook

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno,
possiedo due schede sim a mio nome, vorrei che però una fosse abbinata ad un indirizzo mail e a un metodo di pagamento (conto corrente per l'autoricarica) e l'altro invece ad un altro indirizzo mail e ad un altro metodo di pagamento sempre per l'autoricarica. Sarebbe possibile fare questo?
Ringrazio in anticipo...