Ciao @DannyFio,
se hai più di una SIM attiva con ho. potrai scegliere su quale attivare il servizio di Autoricarica.
Puoi inserire solo un metodo di pagamento che verrà utilizzato su tutti i numeri su cui hai attivato l’Autoricarica.
Se la SIM viene utilizzata da un'altra persona, questa potrà registrarsi come Reale Utilizzatore, associando un indirizzo email e un metodo di pagamento differenti.
Per inserire il reale utilizzatore potrai chiamare il servizio clienti al 192121, sarà necessario parlare sia con l'intestatario della SIM che con la persona che dovrà essere inerito
come reale utilizzatore a cui saranno chiesti una serie di dati personali. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.
Ho lo stesso problema. Puoi inviare anche a me le "istruzioni per l'uso?".
Grazie anticipatamente
Ciao @Angelina14,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
queste richieste le deve prendere in carico un operatore ...
contattali sulla pagina facebook
Buongiorno,
possiedo due schede sim a mio nome, vorrei che però una fosse abbinata ad un indirizzo mail e a un metodo di pagamento (conto corrente per l'autoricarica) e l'altro invece ad un altro indirizzo mail e ad un altro metodo di pagamento sempre per l'autoricarica. Sarebbe possibile fare questo?
Ringrazio in anticipo...