annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

2 scheda sim, 2 indirizzi mail e 2 metodi di pagamento, stesso codice fiscale

Angelina14
Grande
Grande

Buongiorno, 

possiedo due schede sim a mio nome, vorrei che però una fosse abbinata ad un indirizzo mail e a un metodo di pagamento (conto corrente per l'autoricarica) e l'altro invece ad un altro indirizzo mail e ad un altro metodo di pagamento sempre per l'autoricarica. Sarebbe possibile fare questo?

Ringrazio in anticipo... 

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
lele992
Numero Uno
Numero Uno

queste richieste le deve prendere in carico un operatore ... 

 

contattali sulla pagina facebook

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelina14,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
jaci
Grande
Grande

Ho lo stesso problema. Puoi inviare anche a  me le "istruzioni per l'uso?".

Grazie anticipatamente

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jaci, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
DannyFio
Grande
Grande
Buongiorno, avrei la stessa problematica, devo inserire due metodi di pagamento diversi su due sim sempre intestate a me ma una ad uso di mio papà
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DannyFio,

se hai più di una SIM attiva con ho. potrai scegliere su quale attivare il servizio di Autoricarica.

Puoi inserire solo un metodo di pagamento che verrà utilizzato su tutti i numeri su cui hai attivato l’Autoricarica. 

Se la SIM viene utilizzata da un'altra persona, questa potrà registrarsi come Reale Utilizzatore, associando un indirizzo email e un metodo di pagamento differenti.
Per inserire il reale utilizzatore potrai chiamare il servizio clienti al 192121, sarà necessario parlare sia con l'intestatario della SIM che con la persona che dovrà essere inerito 
come reale utilizzatore a cui saranno chiesti una serie di dati personali. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Flavio67
Grande
Grande
Vorrei risolvere anch'io il problema di due metodi di ricarica diversi che non riesco a gestire con l'app, su due SIM a me intestate.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Flavio67 , vorresti ricaricare le due sim intestate a te sulla stessa App con due metodi di pagamento diversi? Potresti dettagliarmi la richiesta in un messaggio privato completa anche dei tuoi dati? Grazie, resto a disposizione!

Flavio67
Grande
Grande
Ciao Rebecca.
Le 2 SIM sono intestate a me però le credenziali di accesso, compreso il metodo di pagamento, sono a nome di mio figlio visto che è stato il primo a passare e registrarsi a ho. Voglio solo aggiungere una mia carta così da ricaricare senza problemi.
Ti ho scritto in privato?
0 Kudos