annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

2 sim omaggio

Bluman
Grande
Grande
Avendo ricevuto una delle 2 SIM omaggio da un amico, avendo iliad come operatore se faccio il passaggio in ho. la tariffa rimane sempre a 5,99 o costa di più? Rimane sempre ricaricabile oppure bisogna addebitare tramite carta o conto corrente?
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, se passi da Iliad dovresti avere l'offerta più vantaggiosa a 5,99, poi è sempre ricaricabile.

Ecco spiegato:
https://www.mondomobileweb.it/174439-ho-mobile-spedisce-sorpresa-due-sim-condividere-per-ricariche-g...

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Si, giustissima la risposta di Ghiblos
Shotfree
Grande
Grande
Affettivamente la risposta non chiarisce però il dubbio, dato che sulle sim omaggio non è riportato nulla, oltre al fatto che ci sono 5€ x me e 5 per chi porto. Non ci sono riferimenti all'offerta, qualcuno sa se effettivamente viene applicata l'offerta? E poi se il mio amico proviene da iliad per me vale il 5 + 5? Grazie per il chiarimento.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Shotfree, ti informo che le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, potrai regalarle ai tuoi amici che, a loro volta, dovranno pagarla ed attivarla tramite app scegliando l'offerta in base al loro gestore di provenienza oppure possono scegliere se attivare un nuovo numero. Sia chi ha acquistato la prima SIM che gli altri che attiveranno le SIM aggiuntive, riceveranno una ricarica di 5 euro in regalo. L'amico che riceve una delle sim abbinate al tuo acquisto dovrà procedere all'attivazione autonoma utilizzando la nostra App dal suo dispositivo. Una volta inquadrato il seriale della sim verrà guidato passo passo nella procedura. Potrà quindi scoprire l'offerta e completare l'operazione. Scopri i dettagli delle nostre offerte visitando il sito: https://www.ho-mobile.it/ . Inoltre se la persona che inviti, porta in ho. il suo numero Iliad o di alcuni operatori virtuali, ricevi un’ulteriore ricarica bonus di 5 euro. Trovi l’elenco completo degli operatori che ti permettono di avere la ricarica bonus nella pagina ho. Tanti amici del sito ho-mobile.it. Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona serata

Farfaty82
Grande
Grande
Se il mio amico vuole la SIM senza fare la portabilità quindi un nuovo numero che tariffa avrà?
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
La tariffa di un nuovo numero. Basta guardare nella home di ho-mobile e consultare le offerte.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Farfaty82 Basta guardare l'homepage di Ho. Offerte Telefonia Mobile: le nostre migliori tariffe | Ho. Mobile (ho-mobile.it)

Comunque per i nuovi numeri l'offerta è di 8.99€

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Farfaty82, puoi trovare tutti i dettagli delle nostre offerte al seguente link: https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl8-99.html Resto a tua completa disposizione

0 Kudos