annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

20 euro al mese per 8kb/s

3 RISPOSTE 3
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RjBennett,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto. 

Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @RjBennett se ti trovavi meglio con Iliad hai fatto male a cambiare.

Comunque x il resto contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Chiama l'assistenza. I tempi di risposta sul forum possono essere piuttosto lunghi. Inoltre non è con la solita minaccia di portare i numeri verso Iliad che smuoverai le acque. Piuttosto, perché lasciate Iliad?
RjBennett
Grande
Grande
Da giovedì la mia SIM Ho di casa fa' fatica ad andare a 8kb/s!! Completamente inaccettabile. Non c'è nessun numero da chiamare per farmi sistemare il problema. Ho provato ad usare l'altra SIM del telefono e va benissimo. È come se mi avessero messo i blocchi sulla connessione di casa. Se non risolvo porto i 4 numeri HO da Illiad
0 Kudos