annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

24.98€ costo dati per 1.49Mb!!!

e.dicerto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Traghetto Sardegna - Genova.

Mi sono stati addebitati 24.98€ per 1.49Mb di traffico dati!! Ma cosa succede?!?!?!
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
La compagnia di navigazione ti ha collegato alla sua rete. Cara come il fuoco. HO doveva informarti prima con un SMS. Non lo ha fatto immagino. Puoi provare a chiedere un rimborso. E al ritorno spegni il telefono prima di salire in nave e riaccendilo solo quando sei sceso
0 Kudos
e.dicerto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
?? Io non mi sono collegato a nessuna rete....
0 Kudos
e.dicerto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E ho non mi ha mandato nessun messaggio!!! A chi devo chiedere il rimborso?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ti si collega in automatico se non spegni il cellulare o stacchi almeno la parte internet. Puoi provare a chiedere il rimborso ad HO. Se cerchi su questo forum vedrai che è capitato a tanti
0 Kudos
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@e.dicerto  non credo che ti sia fatto il rimborso, perchè le 24,98€ non vanno a Ho-Mobile ma alla compagnia marittima dove ti sei collegato. Poi dichiari che non ti sei collegato Ho-Mobile loro possono vedere la connessione se è stata effettuata cmq controlla nell'aerea personale della App Ho, vedi se ci sta la connessione Dati. 

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Si, ma HO doveva avvisarti. Wind, Tim e Vodafone sono appena state condannate proprio per non aver avvisato i clienti. E anche per il loro caso i soldi andavano alla compagnia di navigazione. Anzi loro avevano mandato l' SMS, però dopo che ormai il cliente si era connesso. HO non lo manda proprio, quindi ancora più colpevole
esatau
Numero Uno
Numero Uno
vero.... dall'Antitrust, io chiederei il rimborso giusto per gradire, chiama il 192121 e chiedi assistenza ad un'operatore e vedi cosa ti dicono anche per capire la posizione di ho. dopo la sentenza e la condanna dell'Antitrust.
0 Kudos
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

se andate la mia offerta e cliccate Estero ci sta la scritta Viaggio In nave se in quel momento il cellulare non prende l'sms non arriva come la mettiamo?

 

  Chiamate

      EFFETTUATE

       3,00 €/min

       RICEVUTE

        1,50 €/min

        Dati

       A CONSUMO

        20 €/MB
      20480,00 €/GB

    SMS

       INVIATI

      0,75 €/SMS

Tariffe aggiornate al 29/02/2020 e valide fino al 30/09/2020.

AT&T, Siminnhf, Vodafone Malta Marittimo, Maritme Communications Partner AS, OnMarine (OnAir Switzerland Sarl)

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
0 Kudos
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Questo fa capire che Ho si tutela dicendo nella tua offerta ci sta per la Navigazione dati e chiamata e sms con i gestori marittimi, lo mette per iscritto. A differenza di Tim Vodafone Wind3 che sono state multate perchè non sono state trasparenti con i loro clienti. Questa tipologia è stata adottata anche da Iliad nelle sue offerte nella loro brochure ci sono i prezzi.

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
0 Kudos