annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

250 giga per la Sicilia

10 RISPOSTE 10
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Toni1, ti confermo che l'iniziativa prevede 250 giga in più per un mese. Sono già attivi gratuitamente e vengono utilizzati prima dei giga inclusi nella tua offerta. Resto a tua completa disposizione.
 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Finalmente qualcuno che ha capito,si tu hai a disposizione 250 GB per un mese quindi la tua offerta si rinnoverà ma continuerai a consumare quelli in omaggio
Anthoni
Grande
Grande
Quindi, se in questo momento ho 60 GB rimangono fermi, perché sto utilizzando i 250 GB che mi hanno regalato, ma tra 2 giorni mi rinnoveranno l' offerta che ho di 120gb che non verranno utilizzati fino a quando non finirò quelli in regalo oppure perché ė passato un mese. Sinceramente non ho controllato se i miei GB sono diminuiti. Adesso controllo
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Angi89ll lo rispiego a prova di stupido:
Attualmente state usando i 250 GB,che non vengono calcolati nell'app,i vostri GB dell' offerta non vengono consumati e quando finirete i 250 GB riprenderanno ad essere scalati
Se avete l'esigenza di monitorare i GB omaggio usate il consumo dati che vi calcola il cell oppure scaricate un app.
Questo dovrebbe essere italiano terra terra.
Piu semplice di così non so come spiegarlo
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Angi89ll mi sa che non capisci l italiano,tu li puòi calcolare come vuoi ma nell' app non compariranno mai restano fermi i tuoi GB e riprendono quando terminano i 250
E chiaro così o preferisci la stessa risposta da un capohofficina.
Altrimenti chiama e te lo fai dire direttamente da loro
0 Kudos
Angi89ll
Grande
Grande
Ma che dici hahahaha ho 28 giga ancora e non mi spunta nessun 250 giga ed io dovrei calcolare i 28 giga con i 250 con un app che calcolca giga hahhaha ma zitto
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Marfra1 ma hai letto la mia risposta?
0 Kudos
Marfra1
Grande
Grande
Stesso a me... voi avete avuto risposta in merito alla domanda fatta?
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Non compaiono nell' app quando li finisci riprendono i tuoi GB o usate il contatore del Cell o scaricate un app che lo calcola
Assu2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me è arrivato lo stesso messaggio ma nell' app non compare nulla anzi fra due giorni m.scade la.mia promo non sono molto chiari