annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

28 giorni di abbonamento a 5.99 passando da iliad al posto dei 30 canonici. Cime mai?

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io rinnovo il 18 di ogni mese e vedo questo che allego nella app
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@Nick19  Vado a chiamare un interprete e poi ritorno eh Smiley LOL

esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Ghiblos forse è meglio chiamare un'esorcista per Baobab, è posseduto😁😁😂😂🤣🤣
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Ma no volevo dire per la risposta di @Nick19 😀
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ahahahah!!!! pardon per la gaffe dottori colleghi 😁
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ghiblos, io ti metto un hoyeah anche quando lunedì 15 dovessi scrivere un post dicendo che è lunedì 15. Ma non ti schiodano da lì 😁😅
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Prova a scriverne uno con 'a Torino oggi è un po' nuvoloso'. Ti metterò hoyeah 😅.
Più di così non so come aiutarti
Nick19
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Allora....

Quando si è attivata la sim ,dopo il passaggio da iliad a ho il contatore dava 28gg immediatamente..

Io ho altri 2 numeri ho e quindi sono a conoscenza del contatore che scala da 30 ..29..28 etc...qui nell offerta da 5.99 e partito da 28....magari al prossimo rinnovo sara 30 ..ma ad oggi è cosi a meno che non contino i gg da quando si richiede la portabilità...allora calcolando i 2 gg per il trasferimento diventano 28 in questo caso...non è un problema , giusto una delucidaziine , come la lentezza in upload tra 3 contratti diversi ho ....tutti di mia proprieta

Partendo dal fatto che ovunque i 60b non si vedono mai ma nemmeno i 30 a milano citta e in lombardia a me va bene pure 10mb tanto lo streaming si fa...ma 0.5 in upload...è tagliare troppo tutto qui .
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Nick19 come mia testimonianza ti dico che con me sono sempre stati corretti x la scadenza mensile, poi x la lentezza di connessione, a volte dipende anche dal dispositivo che si usa o dalla saturazione della rete, oppure se a casa da tanti fattori ( interferenze, spessore dei muri).

Appurato tutto questo puoi chiedere una verifica agli operatori:

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nick19, la mensilità dell'offerta parte dall'attivazione della SIM quindi sul numero provvisorio e non alla portabilità del tuo numero. Per quanto riguarda la connessione verifica che tutti i parametri di configurazione siano inseriti correttamente. Puoi trovare tutti i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/... Restiamo a disposizione. Buona serata.