Ciao @Nick19 come mia testimonianza ti dico che con me sono sempre stati corretti x la scadenza mensile, poi x la lentezza di connessione, a volte dipende anche dal dispositivo che si usa o dalla saturazione della rete, oppure se a casa da tanti fattori ( interferenze, spessore dei muri).
Appurato tutto questo puoi chiedere una verifica agli operatori:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.
Ciao @Nick19, la mensilità dell'offerta parte dall'attivazione della SIM quindi sul numero provvisorio e non alla portabilità del tuo numero. Per quanto riguarda la connessione verifica che tutti i parametri di configurazione siano inseriti correttamente. Puoi trovare tutti i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/... Restiamo a disposizione. Buona serata.