annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

3 addebiti uguali per attivazione nuova sim

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michael_Azza , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Vin91
Grande
Grande
Successo anche a me, al secondo tentativo ha funzionato e mi ritrovo con due addebiti uguali.. come avverrà il rimborso? Grazie
0 Kudos
Michael_Azza
Grande
Grande

Oggi ho attivato una seconda sim Ho Mobile, durante il processo di attivazione arrivo alla fase del pagamento che era di 6,99 l'offerta + l'attivazione per un totale di 9,99 e effettuo il primo tentativo, pago direttamente tramite apple pay, la transazione viene effettuata ma una volta ritornato in app non va avanti nel processo e rimane fermo alla schermata per selezionare il tipo di rinnovo e pagamento. Allora effettuo un secondo tentativo sempre allo stesso modo e si ripete lo stesso problema.  Riprovo una terza volta, stavolta inserisco i dati della carta manualmente ed effettuo la transazione, torno in app e finalmente va avanti nel processo andando alla fase di autenticazione dove ho usato lo spid e ho terminato l'attivazione. Adesso pero' mi ritrovo con 3 transazioni uguali da 9,99 di cui 2 sono andate a vuoto. Queste 2 transazioni vengono stornate poi in automatico o devo chiedere un rimborso? 

0 Kudos