Ciao @Michael_Azza , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Oggi ho attivato una seconda sim Ho Mobile, durante il processo di attivazione arrivo alla fase del pagamento che era di 6,99 l'offerta + l'attivazione per un totale di 9,99 e effettuo il primo tentativo, pago direttamente tramite apple pay, la transazione viene effettuata ma una volta ritornato in app non va avanti nel processo e rimane fermo alla schermata per selezionare il tipo di rinnovo e pagamento. Allora effettuo un secondo tentativo sempre allo stesso modo e si ripete lo stesso problema. Riprovo una terza volta, stavolta inserisco i dati della carta manualmente ed effettuo la transazione, torno in app e finalmente va avanti nel processo andando alla fase di autenticazione dove ho usato lo spid e ho terminato l'attivazione. Adesso pero' mi ritrovo con 3 transazioni uguali da 9,99 di cui 2 sono andate a vuoto. Queste 2 transazioni vengono stornate poi in automatico o devo chiedere un rimborso?