annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

338xxxxxxx

5 RISPOSTE 5
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Renato48, sei riuscito a configurare il tuo dispositivo? Puoi trovare le indicazioni per la configurazione del tuo Smartphone dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-mio-Smartphone/ta-p/112 Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
800.688.788 da tutti gli operatori
0 Kudos
AC6
Grande
Grande

Eh ho provato..ma dato che sul cell ho un altro operatore non sono riuscita ad ottenere nulla..la SIM ho è nel router, non la uso per il cell..

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ma perché telefonare è troppo complicato?
0 Kudos
AC6
Grande
Grande

Buonasera, primo mess e spero di riuscire in qualche modo a risolvere il problema.. io ho ricaricato e ho già il traffico internet esaurito...sai mica come posso fare a contattare via mail qualcuno? Grazie mille e scusa per il mess

0 Kudos
Renato48
Grande
Grande

Buonasera. Non mi arriva la notifica per configurare internet

0 Kudos