annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

4G assente da 2 giorni

Forments
Grande
Grande
A Gallarate (zona Crenna) il 4G é praticamente assente da 2 giorni. Il telefono prendere solo Edge (già riavviati più volte ma nn cambia)
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
lele992
Numero Uno
Numero Uno

guasto di linea segnala in chat di fb o qui 

https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Forments, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza ma nella zona indicata attualmente non ci risultano problematiche segnalate.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Forments
Grande
Grande
Dopo 2 settimane di ferie (dove il telefono prendeva benissimo) tornato a casa la linea ha gli stessi problemi di 2 settimane fa. 1 sola tacca di 4G e linea lenta. É 2 anni che ho HO e non é mai stata così la linea. Se nn viene risolto sarò costretto a cambiare operatore su tt e 3 le sim.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

di solito è il contrario  ma almeno non ti 6 rovinato le ferie Smiley Molto-felice 

guasto della zona incui risiedi :/ 

prova a sentire il numero verde 

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Forments, la criticità segnalata si verifica in interno o anche in esterno? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Forments
Grande
Grande
Entrambi. Ovviamente in esterno leggermente meglio. Comunque abito nella stessa casa da 3 anni e all’interno prendeva benissimo. Ora é impossibile fare le videochiamate e il 4G rimane ad 1 tacca e spesso cambia in EDGE. Vodafone ha fatto dei lavori alle antenne ultimamente?
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

sta migliorando il segnala x il 5g ...

prima ti prendeva bene anche in casa xchè si aveva le antenne di supporto del 3g adesso non esistono +

è normale che funziona cosi e cosi ( ci si appoggia su un solo ripetitore ) 

@Forments 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Forments, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos