annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

4G non funziona - 3g benissimo

5 RISPOSTE 5
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Gio_1 

sposta i dati dal  4g  in 3g/2g 

Gio_1
Grande
Grande
Buongiorno, io ho lo stesso problema con l’iPhone 12 e non so come fare
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sercre, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Sercre
Grande
Grande
Certamente! Ma il problema persiste! Ho anche ripristinato il telefono da fabbrica e inserito i parametri con nessun risultato. Sembra che ci sia qualche restrizione sul mio numero. Infatti questo problema c’è su qualsiasi telefono in cui metto la SIM. Eppure l’ho già sostituita con una nuova! Mah!
Ormai ho perso ogni speranza è sto cercando qualche altra compagnia per cambiare operatore!
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sercre hai provato a configurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri per la navigazione internet? Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Sercre
Grande
Grande

Buongiorno, da qualche giorno non riesco a navigare in 4g da IPhone 8. C'è l'icona del 4g ma nessun servizio o a volte linea lentissima. Se disattivo il 4g invece in 3g è tutto normale. Ho già provato a riconfigurare i parametri internet senza successo. Ho sotituito la sim Ho-mobile con una nuova ma il problema persiste. Con una sim di altro operatore invece funziona anche il 4g. Ho inserito nel telefono altre schede di altre compagnie e anche di Ho-mobile e naviga in 4g benissimo. Ho provato questa sim in altri telefoni e il problema persiste del 4g. Perciò sembrerebbe un problema, restrizione, al mio numero vedendo che la sim fisicamente l'ho gia sostituita. E' da una settimana che mi lamento con il centro ho-mobile e alla fine mi ha contattato un tecnico liquidandomi che a loro non risulta nessun disservizio. Come ultima prova oggi ho ripristinato il mio tlefono a condizioni di fabbrica e il problema persiste. Sono costretto a cambiare compagnia anche se sinceramente mi dispiace in quanto tutta la mia famiglia siamo in ho-mobile e, tranne me, ci troviamo benissimo! Qualcuno può aiutarmi? Grazie

0 Kudos