annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

4G scadente

ho.risolto Vai alla soluzione
DarkChris
Genio
Genio
L'ultimo Motololla in mio possesso è il back flip di 7-8 anni fa, ancora funge e mi sa che vale un diversamente-botto, quasi quasi lo metto su eBay a 1000 euro!😂😝

*Play in chat, play in Life.
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
E' vero, se vedi che razza di smartphone a conchiglia hanno messo in commercio con il razr black, ad un costo da pazzi.. credo che ne venderanno una decina ai pochi nostalgici.. una roba inguardabile.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Intanto Motololla da quando è diventata cinese non è più quella di un tempo, poi secondo me è colpa del fonino, fosse della SIM basterebbe segnalare per i controlli di rete ma "l'inversione" ci dirà la verità.
*If you don't play chat Very hard, if you don't human.
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
A fisarmonica e pure a grancassa 😁 ma queste per il dott. Baobab sono bazzecole. Però poi sai che foto in full HD dell'orso? 🐻
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
l'importante è avere il portafoglio a fisarmonica😁
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Assolutamente. A seconda delle preferenze se Android o iOS comunque non hai che l'imbarazzo della scelta, tra i modelli menzionati dall'avv. Esatau 😁
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Comunque molte volte conta anche il dispositivo che si usa.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
consiglio un iphone 11 o samsung top di gamma.....per nulla costosi,la moglie lo merita per certo😅🤣😉
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Hai trovato cosa regalare alla moglie 😁
Un bello smarthpone nuovo 🌹
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Baobab "Top" questi problemi dovresti ormai individuarli in autonomia senza l'intervento degli eroi del blog invece di perderti in specchietti/link/speedtest ecc....😁😁🤣🤣👍