annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

4G scadente

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io sono all'antica le cose le tengo finché vanno e funzionano. Il mio spero di cambiarlo almeno tra due/tre anni non prima. È per quello di mia moglie con quei valori comunque si riesce a fare tutto. Non è un problema. Se ci riesce Ghiblos.....
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Quindi sui 150? Buon prezzo, e dalle caratteristiche buon telefono, si sente anche bene?
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma guardate che io navigo a 30 mbps proprio con un cinese. Xiaomi. E va benissimo. Sono stracontento. Mia moglie non ha voluto un made in China (A parte che anche gli Apple sono made in Cina) e si è trovata, a parità di prezzo, un prodotto peggiore per non aver voluto ascoltare i consigli del marito.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@3mm3g1 ma Oppo è Cinafonino, siamo certi che funga con la sim ho.? Non è che vuoi fregare il capo topo con la scusa di allettarlo con 100000 giga di memoria e 25 CPU + schermo da 40 pollici ripiegabile?
Ricordati un vecchio detto: "meglio essere sicuri di chattare forte che avere un forte cinafonino".😉

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
bella storia i fonini made in china..... avrà preso il coronavirus 😅🤣👍
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Mi permetto di consigliarti io un supersmartphone col quale avanzi ben 50 dal tuo budget.
Oppo A5 2020
5000mah di batteria , 64gb di RAM e schermo enorme..
Ne sto usando uno io e devo dire che vanno anche meglio dei 2 Xiaomi in mio possesso.
Te lo danno con pellicola sul vetro, custodia inclusa e cuffiette decenti per parlare mentre te la dai a gambe dall'orso 😬
Ciao holly.🌹
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Hai visto? @Baobab Te l'avevo detto che contava il dispositivo che si usa. Adesso fai il bravo e regala un bel "TOP" di gamma della samsung a tua moglie che se lo merita Robot LOLDonna LOLCat LOLUomo LOLSmiley LOL

DarkChris
Genio
Genio
Visto capo topo? Era ovvio fosse il fonino di tua moglie. Ora però fai il bravo regalagliene uno nuovo ma non un Cinafonino che non digeriscono le SIM ho.😉
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ho fatto la prova.
Download/Upload
Mia SIM e mio telefono: 31/29
Sua SIM e suo telefono: 18/30

Sua SIM e mio telefono:31/11
Mia SIM e suo telefono:13/19

Ho arrotondato togliendo i decimali. È chiaro che non è né la SIM, né la rete ma il cellulare.
Scassato o scadente o male impostato.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Apple esclusi in partenza. Al massimo spendo €200 per un telefono !! Stasera vedrò con lo scambio di SIM. Il
Motorola ha meno di un anno. Assolutamente non si cambia
0 Kudos