annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

4G

2 RISPOSTE 2
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FrancescoP, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Scusa se sono brutale, ma nella tua situazione ci sono parecchi utenti che vedendo il numerino più grande (giga/velocità) ed hanno pensato, "viaggio più veloce e con più dati". Mi spiace ma non c'è nulla di più sbagliato nel pensare questo. Tutti hanno notato che prima la Rete era almeno sufficiente, poi uno schifo. Il tutto è dovuto solo a Marketing ingannevole, le nuove offerte soffrono di downgrade per quanto riguarda la velocità (e prova a consumare 50gb), tutto qui.
Soluzioni, nessuna purtroppo. Certi scrivono che cercano di tornare indietro, ma non credo, visto che hanno creato ad arte questa "furbata", lascino ritornare alla vecchia Offerta. Per cui trai tu le conclusioni.....###
0 Kudos
FrancescoP
Grande
Grande
Buonasera
Oggi ho fatto il passaggio da 30gb a 50gb il mio cellulare iPhone X prima mi permetteva di navigare in 4G ora con il nuovo abbonamento navigo solo in 3G
Pertanto come posso ritornare a navigare in internet usano il 4G?
Grazie
Francesco
0 Kudos