annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

4G

Draghone
Grande
Grande
Sinceramente è oramai da tempo che ho un disservizio non indifferente. In telefonata la linea passa addirittura in h, neanche in 3g. Di conseguenza non ricevo nulla che utilizzi la linea dati. potreste per favore risolvere. Va avanti da troppo tempo
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Draghone Ho. (Vodafone) ha dismesso la rete 3G; quindi adesso è possibile chiamare e navigare contemporaneamente solo con il VoLTE attivo.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Draghone Ho. (Vodafone) ha dismesso la rete 3G; quindi adesso è possibile chiamare e navigare contemporaneamente solo con il VoLTE attivo.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Draghone, con ho. è possibile chiamare e navigare contemporaneamente solo se sul telefono è attivo il servizio Volte, il servizio deve essere attivo sul telefono e deve essere presente la copertura in 4g. Grazie alla tecnologia VoLTE la qualità delle chiamate migliora sensibilmente ed è possibile contare sulla rete 4G, decisamente più performante. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono.   Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518
Resto a tua disposizione

0 Kudos