annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

4g lento, devo usare il 3g

6 RISPOSTE 6
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ylenia.mas, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Ylenia.mas
Grande
Grande
Stesso problema anche io e mio marito provincia di bolzano
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Prima cosa se il servizio funziona non protesta, se non va cerca soluzioni, se queste soluzioni non ci sono e gli vengono date spiegazioni del C.. # uno allora si Inc.... #a ed iniziare a farsi delle domande e se uno ha un po' di tempo approndisce cercando riscontri oggettivi, non fermandosi al "ho sentito, era scritto, ecc." SE A TE FUNZIONA BENE, MA RISPETTA QUELLI CHE HANNO PROBLEMI, E MI PARE SIANO IN TANTI e a loro non viene data nessuna risposta PUBBLICA VALIDA non scuse per coprire il Marketing di Vodafone!
Ps. giusto per non far polemica... GIUSTO!?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Palmi8, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
e se lo chiamassimo disservizio di rete mobile come hanno tanti altri operatori? la teoria complottista/autolesionista non mi convince molto...e poi perché c'è chi ha questi problemi e chi non ne ha minimamente come me(ad oggi)?
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Purtroppo non c'è soluzione al tuo problema e di tanti Utenti di Ho.mobile (vedi tante lamentele su questo Blog che hanno da subito o dopo anche un anno come me, riscontrato mal funzionamenti o internet lentissima) tutto questo non sembra risolvibile, visto che il MARKETING di Ho.mobile dice che al "massimo" uno può navigare in internet a 30/50 Mbps! Se uno invece naviga ad 1-2Mpbs pazienza (si deve accontentare, poco spendi... poco puoi predendere, così hanno risposto a me)!! VODA... probabilmente non si aspettava così tanti Utenti e ora non sapendo come gestirli, taglia la "larghezza di banda" tramite data base che possono tagliare la velocità di rete!
0 Kudos
Palmi8
Grande
Grande
Zona Bolzano, la connessione 4g funziona a singhiozzo e devo degradare a 3g. Già provato a riconfigurare APN
0 Kudos