6 RISPOSTE 6
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-10-2019
03:41 PM
Ciao @Ylenia.mas, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ylenia.mas

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-10-2019
03:25 PM
Prima cosa se il servizio funziona non protesta, se non va cerca soluzioni, se queste soluzioni non ci sono e gli vengono date spiegazioni del C.. # uno allora si Inc.... #a ed iniziare a farsi delle domande e se uno ha un po' di tempo approndisce cercando riscontri oggettivi, non fermandosi al "ho sentito, era scritto, ecc." SE A TE FUNZIONA BENE, MA RISPETTA QUELLI CHE HANNO PROBLEMI, E MI PARE SIANO IN TANTI e a loro non viene data nessuna risposta PUBBLICA VALIDA non scuse per coprire il Marketing di Vodafone!
Ps. giusto per non far polemica... GIUSTO!?
Ps. giusto per non far polemica... GIUSTO!?
Josephine11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
11-10-2019
06:01 PM
e se lo chiamassimo disservizio di rete mobile come hanno tanti altri operatori? la teoria complottista/autolesionista non mi convince molto...e poi perché c'è chi ha questi problemi e chi non ne ha minimamente come me(ad oggi)?
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
10-10-2019
08:47 PM
Purtroppo non c'è soluzione al tuo problema e di tanti Utenti di Ho.mobile (vedi tante lamentele su questo Blog che hanno da subito o dopo anche un anno come me, riscontrato mal funzionamenti o internet lentissima) tutto questo non sembra risolvibile, visto che il MARKETING di Ho.mobile dice che al "massimo" uno può navigare in internet a 30/50 Mbps! Se uno invece naviga ad 1-2Mpbs pazienza (si deve accontentare, poco spendi... poco puoi predendere, così hanno risposto a me)!! VODA... probabilmente non si aspettava così tanti Utenti e ora non sapendo come gestirli, taglia la "larghezza di banda" tramite data base che possono tagliare la velocità di rete!
Palmi8

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
10-10-2019
08:09 PM
Zona Bolzano, la connessione 4g funziona a singhiozzo e devo degradare a 3g. Già provato a riconfigurare APN