annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

4g non funziona

4 RISPOSTE 4
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
i capo.officina sono "operatori" ho.mobile altrimenti a quale pro possono richiedere i dati degli utenti senza incorrere nella violazione delle norme sulla privacy!
Fanno le veci del call center (in questo modo, possono essere più evasive le risposte date agli utenti. Se avete la pazienza e l'opportunità, chiamate il call center DIRETTAMENTE il numero lo trovate qui nell App o su Google. BUONA FORTUNA....!
0 Kudos
Benedetta03
Benvenuto
Benvenuto
Sirya, ma tu sei un operatore Ho oppure no?
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valeria884, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Nn esiste soluzione, chi prima navigava il 4g ed ora ha il 3g deve accontentarsi, ti spiegheranno che può essere colpa del telefono, che abiti in una zona sfigata oppure che magicamente le pareti di casa tua sono diventate meno permeabili ai segnali 4g, malgrado prima la ricezione era OK !
Siamo in tanti che abbiamo avuto chi prima chi dopo questa pratica (downgrade/taglio) probabilmente studiata a tavolino, perché non può essere che centinaia di Abbonati presentino le stesse problematiche!
0 Kudos
Valeria884
Grande
Grande
Buonasera, è da qualche giorno ormai che la rete 4g non funziona. L’unico modo per fare andare la connessione dati è tramite il 3g. Potete risolvere? Grazie