4 RISPOSTE 4
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-10-2019
11:54 PM
i capo.officina sono "operatori" ho.mobile altrimenti a quale pro possono richiedere i dati degli utenti senza incorrere nella violazione delle norme sulla privacy!
Fanno le veci del call center (in questo modo, possono essere più evasive le risposte date agli utenti. Se avete la pazienza e l'opportunità, chiamate il call center DIRETTAMENTE il numero lo trovate qui nell App o su Google. BUONA FORTUNA....!
Fanno le veci del call center (in questo modo, possono essere più evasive le risposte date agli utenti. Se avete la pazienza e l'opportunità, chiamate il call center DIRETTAMENTE il numero lo trovate qui nell App o su Google. BUONA FORTUNA....!
Benedetta03

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-10-2019
06:23 PM
Ciao @Valeria884, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-10-2019
12:40 AM
Nn esiste soluzione, chi prima navigava il 4g ed ora ha il 3g deve accontentarsi, ti spiegheranno che può essere colpa del telefono, che abiti in una zona sfigata oppure che magicamente le pareti di casa tua sono diventate meno permeabili ai segnali 4g, malgrado prima la ricezione era OK !
Siamo in tanti che abbiamo avuto chi prima chi dopo questa pratica (downgrade/taglio) probabilmente studiata a tavolino, perché non può essere che centinaia di Abbonati presentino le stesse problematiche!
Siamo in tanti che abbiamo avuto chi prima chi dopo questa pratica (downgrade/taglio) probabilmente studiata a tavolino, perché non può essere che centinaia di Abbonati presentino le stesse problematiche!
Valeria884

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato