annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

4g non funziona

20 RISPOSTE 20
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea_Dispenza91, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. In merito alla tua richiesta, 

trovi tutti i dettagli al seguente link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...

Se necessiti della nostra assistenza, non esitare a contattarmi nuovamente.

Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos

Salve, 

a partire da oggi sono un vostro cliente e la portabilità è stata effettuata correttamente. Ho configurato la rete su iPhone 6S come da istruzione ricevuta per sms. 

Ho urgenza di risolvere questo problema perchè la connessione internet è completamente assente e ho necessità perchè col cellulare ci lavoro. 

Ho provato a chiamare ai vostri numeri per un supporto ma non sono riuscito a parlare con un operatore. 

Mi auguro che risolvete questo disagio perchè sennò sono costretto a cambiare gestore. 

Grazie, 

A****** D*******

338*******

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Martinaaa, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Anche da me va bene, anzi stamattina meglio

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
idem con altri gestori avuti garantisco io... problematica a livello nazionale non direi, dalle mie parti in provincia di Torino è tutto ok.
Deiv89
Grande
Grande
Ho fatto segnalazioni a gogò e non c era nessun problema riscontrato mo c'è un disservizio nazionale. Poca serietà nel risolvere le problematiche.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao,

Puoi fare la configurazione x hotspot da quì: https://www.tudigitale.it/hotspot-ho-mobile-condividere-giga/?amp

Martinaaa
Grande
Grande
Stesso problema ma non mi fa nemmeno con il 3G
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @isolac, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona serata.

isolac
Grande
Grande

ho lo stesso problema. 3 o 4 tacche di campo 4g+ ma il telefono non naviga e tantomeno funziona se si prova ad usarlo come hotspot. speed test: 1,29 Mbps download e 0,12 MBps upload. 

0 Kudos