Ciao @Andrea_Dispenza91, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. In merito alla tua richiesta,
trovi tutti i dettagli al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...
Se necessiti della nostra assistenza, non esitare a contattarmi nuovamente.
Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.
Salve,
a partire da oggi sono un vostro cliente e la portabilità è stata effettuata correttamente. Ho configurato la rete su iPhone 6S come da istruzione ricevuta per sms.
Ho urgenza di risolvere questo problema perchè la connessione internet è completamente assente e ho necessità perchè col cellulare ci lavoro.
Ho provato a chiamare ai vostri numeri per un supporto ma non sono riuscito a parlare con un operatore.
Mi auguro che risolvete questo disagio perchè sennò sono costretto a cambiare gestore.
Grazie,
A****** D*******
338*******
Ciao @Martinaaa, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao,
Puoi fare la configurazione x hotspot da quì: https://www.tudigitale.it/hotspot-ho-mobile-condividere-giga/?amp
ho lo stesso problema. 3 o 4 tacche di campo 4g+ ma il telefono non naviga e tantomeno funziona se si prova ad usarlo come hotspot. speed test: 1,29 Mbps download e 0,12 MBps upload.