annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

4g zona ponente a Cesenatico non va

Andrea996
Grande
Grande
E già da 2 mesi che in zona ponente a Cesenatico il 4G internet non va, per poter utilizzare internet in tale zona occorre impostare il proprio cellulare sul 3g, altrimenti internet non va. Si prega di risolvere il problema...
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea996, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Andrea996
Grande
Grande
Il problema persiste e non è stato risolto. Il problema non è solo mio ma di tutti gli utenti ho mobile in zona ponente a Cesenatico. Se il telefono e in 4G internet non funziona, per poter navigare occorre impostare il cellulare in 3g. Il problema è nelle antenne di zona, non so se gli utenti di Vodafone allo stesso problema, verificate le antenne di zona.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea996, per le verifiche richieste ho necessità di conoscere alcuni dati. Se mi invii quanto richiesto provvederò ad effettuare le opportune verifiche. Buona giornata! 

0 Kudos
Andrea996
Grande
Grande
Salve il problema persiste, ve lo notificato nei dettagli, non vedo il motivo come da vostra richiesta di inviarvi i miei dati nome cognome numero di telefono e codice fiscale (che oltretutto già avete da questo account) e altro numero alternativo per poter sistemare, quando ripeto il problema non è dei cellulari ma delle antenne di zona. Saluti
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea996, attraverso il tuo Nickname non riusciamo a risalire, per privacy, ai tuoi dati personali altrimenti non saremmo qui a richiederteli. Se  necessiti del mio supporto ti invito dunque a fornirmi quanto richiesto, diversamente gli operatori del customer care rispondono al 19.21.21 Resto a tua disposizione. 

0 Kudos