annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5,99

NICK2020
Grande
Grande
COME MAI CHI PASSA PAGA 70 GIGA 5,99 MENTRE CHI LO É 9,99 MA SCUSATE MA PERCHÉ I CLIENTI NO
0 Kudos
18 RISPOSTE 18
DarkChris
Genio
Genio
È una strategia di mercato, cioè se arrivi in ho. da alcuni operatori virtuali ricevi questa offerta.
Se ti sembra troppo ciò che paghi, triangola.
lele992
Numero Uno
Numero Uno

fa parte del mercato x acquisire nuovi clienti ...

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se cerchi su questo forum ci sono molti post che parlano di questa problematica in dettaglio
NICK2020
Grande
Grande
ALLORA IDIOTA CHE NON SEI ALTRO CHE VUOI FARE IL SAPIENTINO SAPPIAMO TUTTI CHE SI TRATTA DI MARKETING E LA TUA RISPOSTA É STATA UTILE ALLA ****** PER CUI SE DEVI DIRE COSE CHE GIA SI SANNO SEI PREGATO DI STARE MUTO VISTO IL FATTO OLTRE TUTTO CHE NON SEI NESSUNO IO PAGO ANCHE TUA MADRE SE VUOI MA NON MI PIACE ESSERE FREGATO
0 Kudos
NICK2020
Grande
Grande
RIFERITO A DARKCHRIS
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Poverino, ti ho solo dato un'informazione ed un consiglio, nessun offesa da parte mia ne a te ne ai tuoi parenti, credo che tu non abbia capito niente del mio intervento ma del resto visto la tua risposta assolutamente fuori luogo non posso pretendere molto di più.
Franco67
Mitico
Mitico
Nik 2020, siamo in tanti a essere fregati, io x 50 giga pago 8,99 se mi va è così se no cambi operatore o faccio triangolazione!
Noi non siamo nessuno siamo solo clienti che cercano di aiutare altri clienti che hanno un problema, ma sempre con educazione e nel rispetto di tutti! Concetto di cui tu non conosci nemmeno l'esistenza!
Vergognati offendere in questo modo dark cris e sua madre spero che i capiofficina ti eliminino.
DarkChris
Genio
Genio
Gli dai un consiglio e preso dalla bimbominkiaggine spara cretinaggini come piovesse. Avrebbe bisogno di un ripasso di educazione ma per questo Franco67 ci penserà la vita.😉
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Nick2020 la tua squisita educazione mi ha colpito. Già scrivere tutto maiuscolo è segno di raffinata distinzione. Ma poi il linguaggio, così delicato e ricercato.
Credo che qui nessuno ti aiuterà più anche se dovessi affogare in un centimetro d'acqua.
Buona fortuna nella tua vita perché credo che ne avrai proprio tanto tanto tanto bisogno.
PS: sei esperto di mamme che vengono pagate ? Per fare cosa ?