Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Attendo anchio dal 8 gennaio e dopo vari tentativi ,falliti, forse ce la faccio il nuovo operatore mi ha comunicato,stamani, che il mio numero verrà trasferito entro un giorno lavorativo! Evviva!!!
... Mostra altro
Stesso problema, richiesta portabilità il giorno 8 sto ancora aspettando, ho anche fatto risottoporre ,la portabilità, con il nuovo numero seriale ma niente fallisce, sono stufo, ho chiamato il servizio clienti e mi rispondono che loro non le bloccano , intanto mi tocca pagare 2 mensilità, grazie ho.
... Mostra altro
Bisogna mandare il messaggio per richiedere il nuovo codice iccd e confrontarlo con quello riportato nel contratto con il nuovo gestore,io l'ho fatto questa mattina,in effetti i numeri erano diversi , lho fatta risottoporre con il nuovo numero e spero che vada a buon fine. Premetto che due giorni fa una operatrice di ho mi ha detto che il mio iccd non sarebbe cambiato per la presenza di richiesta di portabilità, invece non era vero.
... Mostra altro
Ho lo stesso problema, richiesta portabilità verso kena 8/1 Non è ancora passata mi arrivano messaggi dal nuovo gestore che la portabilità è fallita e che verrà riproposta in automatico Sto perdendo la pazienza.
... Mostra altro
Confermo io ho avviato, oggi alle 16,00 la portabilità del mio numero ho verso kena mobile, pochi minuti fa kena mi avverte che non è andata a buon fine, per quale motivo? La ho ci risponda, non può tenerci in ostaggio, io ho dimostrato che voglio cambiare operatore punto e basta.
... Mostra altro
Boh!!! Io sono andato oggi,in un negozio ho, mi hanno detto che sono sprovvisti di sim e che gli arrivano lunedì prossimo, ma di iscrizioni a eventuale lista d'attesa, non me ne ha parlato.
... Mostra altro
Si, _nina è così, conviene pensare a tutelarsi cambiando operatore, è meglio non imbarcarsi in cause legali. Per il momento è tutto ciò che possiamo fare.
... Mostra altro
Mi sono recato anche io dai cc Ma non ho potuto fare denuncia Mi hanno detto che per poterla fare ci va una copia della denuncia fatta da Ho! E allo stato attuale non si può sperare di scucire un risarcimento danni, perché bisogna dimostrare di aver subito un danno grave riconducibile al furto dei dati. Poi vedo anche avvocati che scrivono, quindi se e fattibile lo sanno loro.
... Mostra altro
Dopo vari tentativi, sono riuscito a parlare con un operatore ho, mi ha assicurato che: il messaggio è stato inviato a tutti i clienti , poi verremo informati con una mail le persone interessate dal furto dei dati personali. Vedremo in questi giorni cosa succede,intanto io cambio operatore e mi rivolgo a un legale x capire come tutelarmi.
... Mostra altro
Grazie x l'informazione, molto utile x chi non lo sa, io non rispondo a nessun numero sconosciuto, oggi mi ha stolkerizzato un numero fisso di Milano,alla fine l'ho bloccato! A tomar per c..o! Ho controllato poi su internet si tratta veramente di un call center di sky stolcherizzante.
... Mostra altro
Nik 2020, siamo in tanti a essere fregati, io x 50 giga pago 8,99 se mi va è così se no cambi operatore o faccio triangolazione! Noi non siamo nessuno siamo solo clienti che cercano di aiutare altri clienti che hanno un problema, ma sempre con educazione e nel rispetto di tutti! Concetto di cui tu non conosci nemmeno l'esistenza! Vergognati offendere in questo modo dark cris e sua madre spero che i capiofficina ti eliminino.
... Mostra altro
Ci siamo messaggiati questa mattina, oltre a salutare tutti ha fatto un resoconto della prima settimana è contento della scelta fatta si trova meglio e che dire bene così.
... Mostra altro
Io ho sempre ricaricato dal tabaccaio , da almeno 15 anni, 3 utenze di famiglia e non ho mai avuto un problema, la ricarica arriva in pochi minuti.
... Mostra altro
Nel mio profilo in alto a sx sulla busta ci sono 2 messaggi da leggere, quando clicco x leggerli mi compare la scheda che allego,pensavo a un problema del mio telefono ma su internet le schede le apre bene.
... Mostra altro
Per ricevere la mail,devi andare in impostazioni ,dei messaggi privati e mettere la spunta sulla voce mandami una mail quando ricevo un messaggio.
... Mostra altro
Da un po di giorni non visualizzo i messaggi privati,sull'app, riesco a mandarli ma non mi dice operazione eseguita correttamente, ma so che arrivano, qualcuno ha una soluzione da suggerire?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.