Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Grazie x ho risolto ,a vuoto. Comunque spero che ti vada bene, a quanto mi risulta,l'operatore minore di tim ha le sue limitazioni e la rete tim viene affittata a altri operatori,come quella Vodafone Correggetemi se sbaglio.
... Mostra altro
È proprio come dici tu, la rete da un paio d'ore, nella mia zona è instabile,il 4g va e viene e il 3g inesistente, non ho ancora ricevuto risposte, comunque sono sempre risposte preconfezionate x tener buono il cliente, sto facendo anche io un pensierino x cambio operatore, Fatti buone ferie Esatau
... Mostra altro
Ciao Alexander, anche x me connessione penosa,non ho più 4g, A volte il 3g ma x poco, più che altro h+ problema risolvibile in tempi brevi? Lo spero perché sono abbastanza deluso da ho!
... Mostra altro
Sinceramente il fatto che qualcuno sulla sua app ho, potrebbe visualizzare il mio nome cognome numero di telefono ecc ecc mi da molto fastidio, non so a voi. Anzi togliamo il potrebbe.
... Mostra altro
Dopo 3 giorni ,dal disservizio tecnico di domenica mattina, non sono ancora arrivate delle spiegazioni da parte di Ho, e non si sa se il problema si potrebbe riproporre👍
... Mostra altro
Si non ci sono più state segnalazioni Il problema dovrebbe essere risolto, Anche se chi ha risolto grazie al mio consiglio non mi ha messo: HO RISOLTO. Poi rimane in sospeso una spiegazione ,dovuta, da parte di ho.
... Mostra altro
Hai perfettamente ragione,io ho aiutato volentieri gli altri utenti che hanno beneficiato del mio consiglio. Pero questa mattina mi sono ritrovato con il profilo di un'altra persona, con i suoi dati sensibili, capisco che trattasi di problema tecnico,ma la ho dovrebbe dare delle spiegazioni.
... Mostra altro
Se si può aiutare qualcuno , si fa x la gloria ma va bene lo stesso, qualcuno ha già ringraziato😁 Anche se dimenticano di dare un bel: HO RISOLTO.
... Mostra altro
Questa mattina sulla app ho, trovo ,al posto del mio profilo ,quello di un'altra persona e il suo piano tariffario, ho risolto disinstallandola e reinstallandola subito dopo , provate a fare così dovreste risolvere.
... Mostra altro
È appena successo anche a me ,utente e piano tariffario sbagliato ho risolto disinstallando la app ho e rinstallandola, provate anche voi dovreste risolvere , fate sapere se va a buon fine.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.