annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Piano tariffario cambiato

15 RISPOSTE 15
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco102, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Purtroppo il riscontro che i nostri consigli sono validi oppure falliscono lo danno in pochissimi
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Francesco102  se grazie al consiglio di @Franco67  sei venuto a capo del problema, allora mettigli un " ho risolto", in modo da non lasciare anche una domanda aperta Smiley Felice

Franco67
Mitico
Mitico
Si non ci sono più state segnalazioni
Il problema dovrebbe essere risolto,
Anche se chi ha risolto grazie al mio consiglio non mi ha messo: HO RISOLTO.
Poi rimane in sospeso una spiegazione ,dovuta, da parte di ho.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Mi sembra che questo problema sia stato risolto. Non leggo più post che lo segnalano.

Almeno non ce n'è di nuovi. Che abbiano ristabilito la situazione corretta a chi lo ha avuto ieri questo è tutto da verificare.

Franco67
Mitico
Mitico
Ciao Angela se ti va mettimi un : ho risolto grazie.
Angela.2020
Grande
Grande
Ho seguito il consiglio di Franco67, disinstallando e reinstallando la app ho. e finalmente ho risolto! Adesso vedo la mia tariffa originale e il mio numero correttamente!!
Franco67
Mitico
Mitico
È appena successo anche a me ,utente e piano tariffario sbagliato ho risolto disinstallando la app ho e rinstallandola, provate anche voi dovreste risolvere , fate sapere se va a buon fine.
Mraxani
Grande
Grande
So anche perché questo non è il mio profilo ma di un altro utente quindi c'è un problema tecnico sicuro l'unica cosa che mi spiace e che ho caricato prima di rendermi conto che il numero era sbagliato il signor giovanni si troverà un po di credito in più mentre io non riesco a ricaricarlo e sono a piedi
0 Kudos
Stewlan
Grande
Grande
Prova a togliere la sim e poi rimetterla
0 Kudos