annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICORSO LEGALE COLLETTIVO PER RISARCIMENTO FURTO DATI

ho.risolto Vai alla soluzione
Moni6
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

A me i Carabinieri oggi l hanno rifiutata ...

0 Kudos
Dino75
Grande
Grande
Polizia postale carabinieri e un amico avvocato
0 Kudos
_nina
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Franco67  ha scritto:
Mi sono recato anche io dai cc
Ma non ho potuto fare denuncia
Mi hanno detto che per poterla fare ci va una copia della denuncia fatta da Ho!
E allo stato attuale non si può sperare di scucire un risarcimento danni, perché bisogna dimostrare di aver subito un danno grave riconducibile al furto dei dati.
Poi vedo anche avvocati che scrivono, quindi se e fattibile lo sanno loro.

gli avvocati scrivono perché poi vi chiederanno i danè... a loro comunque vada vuol dire $$$ ... e voi abboccate, di nuovo

francesco1969
Grande
Grande
Link del canale grazie
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Si, _nina è così, conviene pensare a tutelarsi cambiando operatore, è meglio non imbarcarsi in cause legali.
Per il momento è tutto ciò che possiamo fare.
0 Kudos
Golia
Grande
Grande
Quello che mi fa più da pensare è che mamma Vodafone abbia fatto figli e figliastri. Come mai solo i clienti Ho hanno subito il furto, mentre nessuno dei Vodafone è stato toccato dal problema? Avevano poche dosi di vaccino e hanno scelto di non proteggere noi? Vergogna!
Forse è meglio cambiare gestore?
0 Kudos
Niki4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Secondo me ci si deve rivolgere ad un'associazione consumatori.
0 Kudos
Cabal1
Grande
Grande
A me arrivato un SMS dicendo sono in pericolo per i dati..cosa bisogna fare?
0 Kudos
Fra_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Ma siete sicuri che verranno risarciti per il danno e che se invece... Di mettere i nostri dati scritti normali li criptassero nn avremmo avuto questi problemi
0 Kudos
nemesys
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

confermo che i carabinieri hanno rifiutato la denuncia in quanto deve essere fatta da chi ha subito il "furto", quindi da Ho.Mobile.

Mi hanno eventualmente consigliato, per quanto riguarda il documento di identità, di fare denuncia per smarrimento o deterioramento dello stesso.