Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sono cliente HO da più di un anno e da sempre ci sono stati problemi di connessione moooooolto lenta, ma segnalo che da quasi 10 giorni dalla vigilia di pasqua il 3 aprile 2021 la connessione è lentissima non si riesce a navigare nemmeno per andare a leggere le e-mail. Ormai HO è diventata scadente, finisco il mese già pagato poi passo a Iliad, tra furto di dati e connessione inesistente non ne posso più di HO !!!
... Mostra altro
Che il rischio sia ''quasi pari a zero'' è tutto da dimostrare, tanto non è l'operatrice del call center che rischia, siamo noi che rischiamo. chiedo ai rivenditori HO e Vodafone della mia zona pe il cambio gratuito della SIM, nessuno le ha disponibili HO non gliele ha inviate !!!
... Mostra altro
Io non ho ancora ricevuto SMS, ma c'è poco da fidarsi, intanto cambierò subito operatore telefonico, poi per una eventuale class action resto in contatto e vediamo gli sviluppi. Ciao grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.