4 RISPOSTE 4
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-01-2021
10:32 AM
Ciao @Luis52,
appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.
Tutti i clienti coinvolti hanno ricevuto una comunicazione personale riguardante la rigenerazione del seriale della SIM.
Se necessiti di assistenza scrivimi in privato i tuoi dati e ti fornirò supporto. Buona giornata.
Sara00

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
07-01-2021
11:08 AM
Al momento tutti i negozi ne sono sprovvisti.. data l'affluenza nel sostituirle. I negozi verranno probabilmente riforniti entro lunedì
Pietro77

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Luis52

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Andri1

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
07-01-2021
10:35 AM
In seguito al messaggio ricevuto di Ho per la sostituzione Sim a causa di frodi informatici, nessuno dei rivenditori da me contattati ha le sim gratuite in sostituzione. Allora mi chiedo perché avete mandato il mex a cosa e servito ?? Avete creato solo caos e magari i rivenditori le sim le hanno pure ma non hanno forse ben chiaro chi paga o meglio non gli avete mandato pwr iscritto che le sim da loro erogate saranno rimborsate . SIAMO IN ITALIA ... Non c'è altro da aggiungere....