annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione Sim

Andri1
Grande
Grande
In seguito al messaggio ricevuto di Ho per la sostituzione Sim a causa di frodi informatici, nessuno dei rivenditori da me contattati ha le sim gratuite in sostituzione. Allora mi chiedo perché avete mandato il mex a cosa e servito ?? Avete creato solo caos e magari i rivenditori le sim le hanno pure ma non hanno forse ben chiaro chi paga o meglio non gli avete mandato pwr iscritto che le sim da loro erogate saranno rimborsate . SIAMO IN ITALIA ... Non c'è altro da aggiungere....
4 RISPOSTE 4
Luis52
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Confermo, anche io ho chiesto a diversi Dealer Ho. e nessuno ha le SIM gratuite

Pietro77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho fatto la portabilità verso Wind perché alla fine potrebbe passare pure un mese per cambiare SIM. Ora credo aprirò il contenzioso con conciliaweb. Troppo facile dire cambiate subito SIM e poi non ci sono.
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Al momento tutti i negozi ne sono sprovvisti.. data l'affluenza nel sostituirle. I negozi verranno probabilmente riforniti entro lunedì

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luis52,

appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.

Tutti i clienti coinvolti hanno ricevuto una comunicazione personale riguardante la rigenerazione del seriale della SIM. 

Se necessiti di assistenza scrivimi in privato i tuoi dati e ti fornirò supporto. Buona giornata.

0 Kudos