Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Deborah11 oggi il mio numero principale è passato a Wind e non riesco più a mandare il messaggio privato. La mia richiesta iniziale resta sempre valida
... Mostra altro
Io ho fatto la portabilità verso Wind perché alla fine potrebbe passare pure un mese per cambiare SIM. Ora credo aprirò il contenzioso con conciliaweb. Troppo facile dire cambiate subito SIM e poi non ci sono.
... Mostra altro
Buongiorno. Sia io che mia moglie abbiamo ricevuto il messaggio del furto dati. A Milano il giorno 4 non c'erano schede per la sostituzione. Nelle more abbiamo proceduto ad attivare la portabilità verso altro operatore. Totale spesa 40 euro (20 per SIM). Ho già provveduto ad inviare all'indirizzo mail per la protezione dati richiesta di rimborso oppure la possibilità di riattivare la portabilità verso ho alle stesse condizioni lasciate con il riaccredito dei 20 euro persi. È corretta la procedura oppure devo aprire il contenzioso all'agcom con conciliaweb?
... Mostra altro
Salve, Ho frequenti problemi di connessione dati. Pur rilevando il telefono una connessione 4g+ è come se si addormentasse la connessione dati. Capita spesso, soprattutto nei luoghi chiusi. Questo problema con il precedente telefono non si verificava. Come posso risolvere?
... Mostra altro
Non mi è stata rinnovata l'offerta nonostante il credito fosse sufficiente. Potete dare una risposta?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.