annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L’offerta Non è stata rinnovata

2 RISPOSTE 2
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pietro77, in merito a quanto segnalato, si è trattato di un ritardo nell' aggiornamento dell' App. La fruizione dell' offerta non è mai stata compromessa. Tale criticità dovrebbe essere rientrata. Resto a disposizione se necessiti del mio supporto. Grazie e buona serata.

0 Kudos
lazza13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sono riuscito a parlare con un operatore che mi ha detto che sono a conoscenza del problama. Mi ha assicurato che è un problema di "visualizzazione" ma che non verrano scalati soldi a consumo. Staremo a vedre

0 Kudos
Pietro77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non mi è stata rinnovata l'offerta nonostante il credito fosse sufficiente. Potete dare una risposta?
0 Kudos