Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Deborah11 oggi il mio numero principale è passato a Wind e non riesco più a mandare il messaggio privato. La mia richiesta iniziale resta sempre valida
... Mostra altro
Ciao @Luis52,
appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.
Tutti i clienti coinvolti hanno ricevuto una comunicazione personale riguardante la rigenerazione del seriale della SIM.
Se necessiti di assistenza scrivimi in privato i tuoi dati e ti fornirò supporto. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @SalvatoreMusella, verifica che i parametri di configurazione siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-p/112 Restiamo a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Pietro77, in merito a quanto segnalato, si è trattato di un ritardo nell' aggiornamento dell' App. La fruizione dell' offerta non è mai stata compromessa. Tale criticità dovrebbe essere rientrata. Resto a disposizione se necessiti del mio supporto. Grazie e buona serata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.