Domanda rivolta ai moderatori: è possibile avere una data CERTA dell'attivazione del servizio volte per i terminali LG? (Nel mio caso LG G7 thinq).
A inizio agosto avete scritto qui in hofficina che entro fine agosto avreste risolto le criticità presenti per i dispositivi Samsung e LG, ora agosto è finito e il volte ancora non funziona. (mentre con sim di operatori concorrenti il volte funziona perfettamente).
L'assistenza Lg conferma che se il Volte non funziona il problema è la rete e che nessun aggiornamento del telefono è necessario/previsto.
Grazie a chi risponderà
In un altro topic di questo forum (se lo trovo lo linko), un utente ha scritto che nel suo Samsung, dopo un aggiornamento software, il VoLTE ha iniziato a funzionare. In altro forum un altro utente ha scritto la stessa cosa del suo Huawei. Ora: non so chi abbia ragione, se il gestore della rete o il produttore del terminale; in ogni caso per noi LGisti sarà una lunga attesa, temo.
non arriverà mai un aggiornamento LG per il volte, spesso non arrivano nemmeno quelli di sicurezza
Ciao @Duster,
ti confermo che sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona giornata.