Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Domanda rivolta ai moderatori: è possibile avere una data CERTA dell'attivazione del servizio volte per i terminali LG? (Nel mio caso LG G7 thinq). A inizio agosto avete scritto qui in hofficina che entro fine agosto avreste risolto le criticità presenti per i dispositivi Samsung e LG, ora agosto è finito e il volte ancora non funziona. (mentre con sim di operatori concorrenti il volte funziona perfettamente). L'assistenza Lg conferma che se il Volte non funziona il problema è la rete e che nessun aggiornamento del telefono è necessario/previsto. Grazie a chi risponderà
... Mostra altro
Gentile Sylvie, ho un LG g7 nobrand aggiornato ad android 10. mi conferma che per avere il volte funzionante NON devo attendere un vostro aggiornamento della rete ma bensì un aggiornamento software LG? Lo chiedo perchè gli aggiornamenti LG sono lentissimi e impiegano sempre molti mesi ad arrivare, pertanto sarei costretto a cambiare operatore per utilizzare il volte di cui necessito per lavoro. Grazie
... Mostra altro
3 mesi di test per attivare un servizio che dovevano solo copiare da Vodafone e come risultato su metà dei telefoni non funziona. Che vergogna
... Mostra altro
Buongiorno, leggo nelle FAQ che è possibile controllare credito e contatore minuti/gb tramite area personale sul sito ma non trovo la pagina giusta. Vorrei non usare l'app. Dove trovo questa pagina? Grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.