
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Duster,
ti confermo che sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
non arriverà mai un aggiornamento LG per il volte, spesso non arrivano nemmeno quelli di sicurezza

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Rifatto stesso test con impostati voce e dati su Very, ma non funziona. Switcha su H.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
In un altro topic di questo forum (se lo trovo lo linko), un utente ha scritto che nel suo Samsung, dopo un aggiornamento software, il VoLTE ha iniziato a funzionare. In altro forum un altro utente ha scritto la stessa cosa del suo Huawei. Ora: non so chi abbia ragione, se il gestore della rete o il produttore del terminale; in ogni caso per noi LGisti sarà una lunga attesa, temo.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Domanda rivolta ai moderatori: è possibile avere una data CERTA dell'attivazione del servizio volte per i terminali LG? (Nel mio caso LG G7 thinq).
A inizio agosto avete scritto qui in hofficina che entro fine agosto avreste risolto le criticità presenti per i dispositivi Samsung e LG, ora agosto è finito e il volte ancora non funziona. (mentre con sim di operatori concorrenti il volte funziona perfettamente).
L'assistenza Lg conferma che se il Volte non funziona il problema è la rete e che nessun aggiornamento del telefono è necessario/previsto.
Grazie a chi risponderà