annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggi privati

ho.risolto Vai alla soluzione
Franco67
Mitico
Mitico
Da un po di giorni non visualizzo i messaggi privati,sull'app, riesco a mandarli ma non mi dice operazione eseguita correttamente, ma so che arrivano, qualcuno ha una soluzione da suggerire?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Franco67
Mitico
Mitico
Nel mio profilo in alto a sx sulla busta ci sono 2 messaggi da leggere, quando clicco x leggerli mi compare la scheda che allego,pensavo a un problema del mio telefono ma su internet le schede le apre bene.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
13 RISPOSTE 13
ironia
Mitico
Mitico

a me non arrivano le mail quando qualcuno risponde ai messaggi, mai arrivate

0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Per ricevere la mail,devi andare in impostazioni ,dei messaggi privati e mettere la spunta sulla voce mandami una mail quando ricevo un messaggio.
0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

io non mi riferisco però ai messaggi privati ma alle discussioni, quando rispondi in alto a destra è flaggato: Inviatemi un'e-mail se qualcuno risponde

 

ma non mi arrivano mai

0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
A quelle non arrivano neanche a me,
Ma tanto non mi interessa, le discussioni a cui partecipi le vedo nel mio profilo e va bene così.
Franco67
Mitico
Mitico
Chissà se rimettendo in alto la discussione, qualcuno mi fornisce supporto?
Non è un problemone posso aspettare.
DarkChris
Genio
Genio
Raga già che ci siete, come si fa nel rispondere ad un forumista a mettere nella risposta il suo messaggio originale?
0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

@DarkChris  io utilizzo @ non ho trovaro altri modi

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @DarkChris, io con il pc, clicco su risposta alla persona, e poi andando su riporta, mi fa mettere il suo messaggio 🙂
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@Ghiblos se faccio rispondi al tuo messaggio succede questo, messaggio con solo lo scritto mio.
0 Kudos