annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICORSO LEGALE COLLETTIVO PER RISARCIMENTO FURTO DATI

ho.risolto Vai alla soluzione
robertovenice
Grande
Grande

quasi quasi , sono d'accordo con  te..ALTROCONSUMO potrebbe darci delle utili informazioni (io sono iscritto)

0 Kudos
pirdoc
Grande
Grande
Ci sono
Pirdoc
0 Kudos
Mikey
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho attivato la SIM con una videochiamata quando qualche anno fa sono passato a questo operatore. Hanno creato un problema e non sanno come risolverlo, non dovrebbe essere un mio problema rimediare ai loro errori.
0 Kudos
Annuccia2
Grande
Grande
A me oggi hanno inviato il messaggio ma cosa si dovrebbe
0 Kudos
Luca5403
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@SilviaS80  ha scritto:
Ma qualcuno è riuscito a contattarli per avere conferma che il messaggio è stato spedito da loro o è una "tentativo di furto" come la mail (strano caso) amazon ricevuta oggi, dove più o meno la "solfa" è la stessa?!

il mesaggio è ufficiale. dicono la stessa cosa sia sul sito che nella loro pagina facebook

0 Kudos
giox
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ciao

sei disponibile ad un gruppo telegram per tenerci informati?

 

0 Kudos
francesco171
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

si esatto non sono riuscito  a contattare telefonicamente...e stranamente l'app ho non  mi riconosce più i miei dati

0 Kudos
Aq
Grande
Grande
Ma cosa cavolo volete scucire soldi se non sapete ancora nemmeno che genere di danno sia ne' tantomeno sapreste quantificarlo. Una compagnia deve evitare questi leaks ed esserne assicurata, un indennizzo ci sta anche ma non avrei nessuna intenzione di saccheggiarla o vederla saccheggiata, e quindi pagare nuovamente il triplo per gli stessi servizi. Vedete di pensare, per prima cosa. I dati tecnici della sim una volta cambiata non servono a nulla. Quelli anagrafici sono qualcosa ma senza documento non ci si fa molto, per quanto sia fastidioso.
Franco67
Mitico
Mitico
Ci sono anch'io! Tramite gruppo WhatsApp.
0 Kudos
Dario701
Grande
Grande
Io ci sono fatemi sapere come dovrò comportarmi
0 Kudos