annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5€ bonus per passaggio ad Ho mobile

ho.risolto Vai alla soluzione
11 RISPOSTE 11
pavelo
Grande
Grande
Questo è il mio: 00RQEQ
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tfmantel , sono qui per aiutarti e ti informo che con il nuovo programma Porta tutti in HO, la ricarica sarà erogata sia per te che per la persona che ti ha invitato,  solo dopo il primo rinnovo mensile della tua offerta.  E' già avvenuto il rinnovo?  Puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link:  https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html   Resto a tua completa disposizione .

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Tfmantel. La ricarica omaggio viene erogata dopo il primo rinnovo mensile dell'offerta. È già avvenuto?
0 Kudos
Tfmantel
Grande
Grande
Ciao scusami, anche io ho inserito il codice promo ma non ho ricevuto il bonus, se mi dice cosa devo inviarle e dove le mando tutto in modo da verificare, grazie in anticipo
0 Kudos
_Lars_
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Inviato

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @_Lars_ , grazie per la segnalazione. Mi piacerebbe verificare. Potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Resto a disposizione! 

gae974
Numero Uno
Numero Uno
Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina perché avresti già dovuto ricevere la ricarica omaggio.
0 Kudos
_Lars_
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non c'erano codici promo. Diceva solo che se passavo ad Ho entro il 26 aprile poi mi avrebbero dato 5€ bonus

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Hai inserito il codice promo?
0 Kudos
_Lars_
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sono passati 3 giorni dal primo rinnovo però, e il bonus non l'ho ancora visto

0 Kudos