Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @mmarcantoni, le 5€ omaggio vengono erogate nelle 24h successive al primo rinnovo mensile dell'offerta. Per qualsiasi ulteriore dubbio non esitare a scrivere, sono a tua disposizione. Buona serata.
Riceverai la ricarica omaggio non dopo la prima ricarica, bensì entro le 24 ore dopo il primo rinnovo mensile dell'offerta tua, se hai aderito ad una promozione con codice promo, o della persona invitata in ho., se invece hai partecipato alla promo invita amico.
Buon giorno. Sono passata ad ho un po di tempo fa. In teoria alla prima ricarica avrei dovuto ricevere 5 euro omaggio, ma oggi lho effettuata e non l'ho ricevuta. Grazie in anticipo
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.