annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5€ omaggio e cambio intestatario

6 RISPOSTE 6
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EliRebby , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Resta in attesa qui di risposta di capo ho.fficina, che t'inviera' il link per il cambio intestatario. Per quanto riguarda la ricarica omaggio, ti ho consigliato di attendere fino a domani perché il rinnovo è avvenuto oggi e il regolamento prevede l'erogazione entro le 24 ore, ma se domani non ti arriva torna a scrivere qui.
EliRebby
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie ultima cosa: per cambio intestario da me a mia figlia maggiorenne e con SPID, come si fa? in fase di portabilità non l'avevamo potuto fare per non avere riufiuto da Iliad - grazie 1000

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ah, scusami, avevo capito male. Il regolamento in ogni caso è uguale, con l'unica differenza che il primo rinnovo è quello dell'offerta che è stata ottenuta in seguito alla portabilità. Dato che il primo rinnovo è avvenuto oggi, ti consiglio di attendere fino a domani per vedere se la ricarica omaggio ti viene erogata.
EliRebby
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Si oggi - ma non era la promo dell'invito ma quella della portabilità del mese scorso

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
La ricarica omaggio viene erogata entro le 24 ore dopo il primo rinnovo mensile dell'offerta della persona invitata in ho. È già avvenuto il primo rinnovo?
EliRebby
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao,

abbiamo fatto la portabilità da Iliad a mio nome in quanto era intestata a me ma ora la vorrei intestare a mia filgia Rebcca che è ggiorenne. Mi avete detto che avreste mandato a lei un messggio ... lei ha anche lo SPID.

inoltre non abbiamo ricevuto il regalo di 5€ della promo a cui avevmo aderito il mese scorso.

Grazie Elisa

0 Kudos