annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

50GB finiti.

Ispanico64
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Tutti i mesi, negli ultimi 4 giorni, i GB finiscono subito. Costretto a rinnovare 2 giorni prima. È così da 3 mesi. Una truffa. Dovete finirla! Disdico l'abbonamento!
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ispanico64,
nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. 

Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati o dai file condivisi nelle app di messaggistica e social (foto/video).
Disabilita anche gli aggiornamenti automatici in 4g sia del software che delle App. 

Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. 
Rimango a disposizione.
 

0 Kudos