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Intendevi dire: 

5G è pessimo, ora anche il 4G è pessimo.

6 RISPOSTE 6
Angelyca
Capo ho.fficina
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Ciao @Midoriken, In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona serata


 

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Midoriken
Grande - Livello 2
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Come faccio a mandare un messaggio in privato?
E comunque si, il problema persiste da più di 1 anno. 5G non funziona per niente bene, instabilissimo.

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Angelyca
Capo ho.fficina
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Ciao @Midoriken, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata 

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Marco.u8
Grande - Livello 2
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Idem, nulla da aggiungere
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Midoriken
Grande - Livello 2
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4G è migliorato.
5G è pessimo ed inutilizzabile come sempre.

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Sylvie
Capo ho.fficina
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Ciao @Midoriken, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

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Midoriken
Grande - Livello 2
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Ho ho. da parecchi anni (saranno 2-3 anni) e in passato il 4G funzionava da dio: 40ms fissi che scendevano anche a 30 alcune volte. Invece ora ho che il ping rimane sui 60ms e spesso fa balzi a 200ms.
La cosa che mi irrita di più è come hanno pubblicizzato sto 5G e quando ho cambiato offerta e l'ho provato è cosi' pessimo e inutilizzabile... Il 5G va costantemente verso i 60ms e fa balzi costanti a 200ms fino a anche 1000ms, packet loss assurdo.
Per esempio, qua ho il test alle 1-2 di notte che solitamente c'è poco traffico (sopra 5G, sotto 4G. Ricordo che abito a Cologno monzese):
ibb.co/Q7CfYkKB 
Questo invece è solo il 5G in pieno Milano prima di pranzo:
https://ibb.co/JWW3DyQW 
E quindi posso concludere che mi avete truffato? Da qualche giorno ho cambiato l'offerta da 9,99€ 200GB a 9,99€ 250GB nella speranza che si risolvesse il problema, invece è rimasto sempre uguale.
E' da circa 1 anno che continuo ad avere sto problema del 5G, son rimasto nella speranza che fosse un problema temporaneo, invece...
Ah, poi da speficare che ho provato a chiamare molteplici volte il supporto e ho svolto già tutti i metodi per troubleshoot il problema, nessun risultato.

A parte il problema del 5G, come risolviamo il 4G che mi è essenziale? E'  da un paio di mesi che mi son ritrovato pure il 4G in pessimo stato. Ho provato a cambiare access point tramite il classico metodo 2G->spegni riaccendi->4G (inutile, basta fare 2G->4G, oppure spegnere e riaccendere la modalità aerea per cambiare access point).
Provato di tutto, nessun modo per sistemare, chiamo il supporto tramite il numero e mi dicono "possiamo solo segnalare". Bello sto servizio clienti...