annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5G

7 RISPOSTE 7
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Olialkon , prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Gentili amici utenti, mi verrebbe a questo punto da sospettare che magari sia necessario uno smartphone non solo compatibile con il 5G in generale, ma proprio nello specifico con il 5G di ho. Però, almeno nel caso di @Olialkon che ha iPhone 15 plus questa mia ipotesi sembrerebbe andarsi a fare benedire.
0 Kudos
Gabriele48
Grande
Grande
Anche io lo stesso problema... fatto la richiesta x il 5G...e arrivato il messaggio che stato accettato...ma nel cellulare esce ancora 4g...
0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
hai controllato nelle impostazioni su quale rete sintonizzarsi?
0 Kudos
Olialkon
Grande
Grande
Ho scaricato speedtest download 8,92 e upload 3,81
0 Kudos
Olialkon
Grande
Grande
Si iphone 15 plus ora provo grazie
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Avrai ovviamente uno smartphone 5G. Prova ad effettuare uno speed test, magari la tua velocità è aumentata e dunque navighi in 5G anche se non ti compare l'icona.
0 Kudos
Olialkon
Grande
Grande
Ho 300 giga con turbo mi è arrivato anche msg che da oggi sono 5g, non mi compare il simbolo però del 5g ma ancora 4g. Ho messo e poi tolto mod aereo poi spento ed acceso ma nulla e la zona è coperta. Che devo fare? Grazie
0 Kudos