annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5G

1 RISPOSTA 1
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Essendo già cliente, puoi avere il 5G attivando ho.il turbo a €0,99 al mese oppure passando ad offerta con 5G incluso da La mia offerta, Cambia offerta. Nel tuo caso, avendo già l'offerta 200 giga in 4G €9,99, probabilmente l'app ti proporrà direttamente di passare alla 250 giga in 5G €11,99. Se così fosse, l'unica per tu avere la 200 giga in 5G €9,99 sarebbe passare a specifico operatore e poi tornare in ho.
0 Kudos
DanieleA.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, ci sono notizie circa il passaggio al 5G anche per i già clienti della 9.99€/mese 200gb? A noi viene solo proposto di pagare 1€ in più per averlo o 2€ in più per passare a 250gb ma la 9,99€/mese da 200gb in 5G per chi viene da fuori già esiste. Che dobbiamo fare per forza un cambio verso altri per averla? Perché a quel punto uno và a Fastweb, che con 9,95/mese ti dà 200gb e 5G... Aspetto un segnale da parte di ho. ma penso al cambio perché queste pratiche commerciali per figli e figliastri a me non sono mai piaciute. Il 5G o è per tutti, anche per i già clienti, o non è per nessuno.