annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5g

gae974
Numero Uno
Numero Uno
@ferrets. Se leggi il post di @Sbrindul a pagina 1 di questo thread, vedrai che lui con ho.il turbo ha superato i 400 mega, probabilmente perché sul turbo ho. ha aggiunto il 5G.
0 Kudos
ferrets
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma tanto che cambia, anche con Ho+ (o meglio, Ho. Il Turbo perché basta quello) la velocità è comunque 60 Mbps massimo.

4G, 5G, milleG sempre 60 Mbps sono, per ora.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@gigi54. E poi è dal 16 aprile scorso che alcuni utenti con smartphone compatibile, e a quanto pare con ho+, hanno iniziato a segnalare di captare il segnale 5G.
0 Kudos
gigi54
Grande
Grande

ho visto comparire l'icona del 5g sul mio cellulare a Madrid durante un viaggio tra il 12 e il 14 Febbraio. e non ho l'opzione ho+

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@gigi54. Beh, a Madrid magari la SIM ho. era appoggiata ad una rete locale in 5G, dunque l'esempio non farebbe testo. Mentre adesso che sei in Italia presumo non capti più il 5G, non avendo l'opzione ho+ attiva.
0 Kudos
gigi54
Grande
Grande

ho visto comparire l'icona del 5g sul mio cellulare a Madrid durante un viaggio tra il 12 e il 14 Febbraio. e non ho l'opzione ho+

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@SalvoCones. Se tu, a differenza di altri utenti, non capiti il 5G per caso non hai l'opzione ho+ attiva sul tuo numero? Perché a quanto pare il 5G è presente solo con ho+ attivo.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Zac, comunque, a quanto pare, il 5G di ho. è presente soltanto sulle linee dove sia attiva l'opzione ho+.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@paolopaulpaul. Ma tu hai l'opzione ho+ attiva sulla tua offerta?
0 Kudos
Sbrindul
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io oggi ho attivato ho turbo, non si connette ancora in 5g , ma facendo uno speedtest la velocità in 4g supera i 400 mega!!!
0 Kudos