annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5g

24 RISPOSTE 24
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Assolutamente d'accordo con te
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Ciccino62. Io non ho uno smartphone 5G ma, anche se l'avessi, non mi sognerei di attivare ho.il turbo per avere il 5G a pagamento, eh! eh! eh!
0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Non trovo corretto dover pagare di più quando altre compagnie, anch'esse low cost, lo danno di default nelle proprie offerte
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Mitchsolar. Sì, infatti è sufficiente attivare ho.il turbo per avere il 5G.
0 Kudos
Mitchsolar
Grande
Grande
Io non ho+ ma ho turbo e da due giorni che ho il 5G attivo e sono in Italia a milano
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Sbrindul. Il turbo permette di arrivare fino a 60 Mbps, se hai raggiunto i 400 mega probabilmente avrai il 5G attivo anche se non ti compare l'icona sullo smartphone.
0 Kudos
Sbrindul
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
No! Ho turbo con connessione 4g+ ho fatto uno speedtest da 400 mega
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@ferrets. Comunque ti do volentieri ragione anche sul punto che, con ogni probabilità, il 5G di ho., se verrà esteso a tutti, non sarà gratuito perché ho controllato gli altri operatori virtuali che già lo hanno introdotto, 1Mobile e Spusu, e lo offrono a pagamento ai loro clienti.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@ferrets. Comprendo appieno il tuo ragionamento, e lo condivido, ma il fatto compiuto è che ho. abbia inserito il 5G sulle linee aventi attivi ho+ o ho.il turbo, dunque ad utenti che già paghino un servizio aggiuntivo, e ciò a prescindere dal limite a 60 Mbps, che presumo in presenza del 5G, verrebbe innalzato.
0 Kudos
ferrets
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@gae974 l'ho visto il messaggio, ma non significa nulla.

Da contratto abbiamo scelto un operatore economico che limita la banda a 30 Mbps (o 60 Mbps pagando 1,5 €/mese in più minimo).
Non è un limite tecnico, già il 4G/4G+ arriva a velocità molto più elevate, è una scelta commerciale.

Quindi, anche dovessero introdurre il 5G, tra l'altro inutile dato che il 4G/4G+ è più che sufficiente per arrivare a 30/60 Mbps e ha ricezione migliore, perchè pensi che poi amplieranno la banda massima a 400 Mbps o quel che è, e magari anche gratis, allo stesso prezzo?

Se proprio introdurranno il 5G per poterlo utilizzare richiederanno un abbonamento aggiuntivo, quasi sicuramente equiparando poi le offerte di Vododafone, TIM o WIND.

0 Kudos