2 RISPOSTE 2
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-06-2024
10:00 PM
Ciao @Gra65, il messaggio a cui fai riferimento non ti informa dell'attivazione del 5G, ma dello sblocco della velocità fino a 60mbps. Ti invito a spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione reimpostare nuovamente il segnale sul 4g, in questo modo ci si sgancia e riaggancia alla rete, riacquisendo una nuova priorità che può dare una qualità superiore. Resto a disposizione. Buona serata.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-06-2024
06:55 PM
Siccome hai intitolato il tuo post "5G", ci tengo a farti notare che il messaggio che hai ricevuto t'informa che ho. ha aumentato la velocità di navigazione della tua offerta fino a 60 Mbps senza costi aggiuntivi. Il 5G non c'entra, per averlo o passi ad un'offerta con 5G incluso oppure attivi ho.il turbo a €0,99 al mese. Per il fatto che tu non riscontri differenza rispetto alla tua velocità precedente, tieni presente che la velocità di navigazione è stata aumentata FINO a 60 Mbps.
Gra65

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-06-2024
06:05 PM
Mi è arrivato il messaggio con scritto che avrei navigato al doppio della mia velocità senza costi aggiuntivi ma per ora non c'è differenza di navigazione.