annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5g

2 RISPOSTE 2
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gra65, il messaggio a cui fai riferimento non ti informa dell'attivazione del 5G, ma dello sblocco della velocità fino a 60mbps. Ti invito a spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione reimpostare nuovamente il segnale sul 4g, in questo modo ci si sgancia e riaggancia alla rete, riacquisendo una nuova priorità che può dare una qualità superiore. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Siccome hai intitolato il tuo post "5G", ci tengo a farti notare che il messaggio che hai ricevuto t'informa che ho. ha aumentato la velocità di navigazione della tua offerta fino a 60 Mbps senza costi aggiuntivi. Il 5G non c'entra, per averlo o passi ad un'offerta con 5G incluso oppure attivi ho.il turbo a €0,99 al mese. Per il fatto che tu non riscontri differenza rispetto alla tua velocità precedente, tieni presente che la velocità di navigazione è stata aumentata FINO a 60 Mbps.
0 Kudos
Gra65
Grande
Grande
Mi è arrivato il messaggio con scritto che avrei navigato al doppio della mia velocità senza costi aggiuntivi ma per ora non c'è differenza di navigazione.
0 Kudos